Il CEO di Apple Steve Jobs, ha da poco annunciato che prenderà un congedo dal suo incarico per motivi di salute e che lascerà temporaneamente il suo posto a Tim Cook. Leggiamo assieme il comunicato che Jobs ha scritto ai dipendenti.

Ecco la mail che il CEO ha inviato oggi a tutti i dipendenti Apple:

Team,

Su mia richiesta, il consiglio di amministrazione mi ha concesso un congedo per malattia, in modo da concentrarmi sulla mia salute. Io continuerò a svolgere il ruolo di amministratore delegato e sarò coinvolto nelle principali decisioni strategiche per l’azienda.

Ho chiesto a Tim Cook di essere responsabile di tutti i giorni per quanto riguarda le decisioni ordinarie. Ho grande fiducia in Tim e nel resto del team di gestione esecutivo e sono convinto che farà un lavoro fantastico nel gestire tutte le novità che abbiamo in riservo per il 2011.

Amo tantissimo Apple e spero di tornare il più presto possibile. Nel frattempo, io e la mia famiglia speriamo nel rispetto della nostra privacy.

Steve.

Non sappiamo ancora quale sia il motivo di salute che ha spinto Jobs a chiedere questo periodo di malattia, speriamo solo nulla di grave e che il CEO sia presente per presentare il nuovo iPhone 5 e l’iPad 2.

via | techcrunch

http://dlvr.it/DVt5r

 

Comments are closed.